Siamo aperti: LUN-VEN, 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Tel. (+39) 095 393 205 - 800 621 251
Seguici su:

Tornello KT-05

Tornello KT-05


Specifiche Tecniche Generali

2 lettori RFID integrati
Collegamento Ethernet
135.000 transazioni
Temperatura operativa: +1°C fino a 40°C
Alimentazione e potenza: 12 ± 1.2V DC
30 persone/minuto
Sblocco manuale con chiave

Colori Disponibili e Rifiniture

Struttura tornello: acciaio Inox, ABS-plastic
Cover: acciaio Inox
Colori: RAL a scelta su richiesta (con sovraprezzo, tempo di consegna 3 settimane circa)

ALTRE INFO

- Controllo bidirezionale del passaggio
- Basato su IP

Descrizione

Il KT-05/KT-05A IP-Stile è un tornello resistente agli agenti atmosferici, per applicazioni all’esterno (senza necessità di tettoia di protezione), con sistema antipanico automatico (il KT-05A), indicatori LED e posti speciali per l’incasso dei lettori card nella struttura del tornello. Questo dispositivo elegante fatto in acciaio inox è una soluzione perfetta per le sale d’ingresso degli uffici moderni, banche ed altri luoghi d’affari.

I due lettori di carte di prossimità sono incorporati sotto i moduli con gli indicatori che si trovano sui pannelli frontali della copertura superiore. I moduli hanno 3 indicatori mnemonici – indicatore verde del passaggio autorizzato, indicatore giallo – in attesa della presentazione della carta di prossimità, indicatore rosso si accende quando il passaggio è vietato.

Il blocco meccanico di rilascio permette di sbloccare il tornello con la chiave, dopo di che è garantita la rotazione libera delle braccia di barriera in entrambe le direzioni di passaggio.


RICHIEDI INFORMAZIONI