Siamo aperti: LUN-VEN, 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Tel. (+39) 095 393 205 - 800 621 251
Seguici su:

Tornello T-5

Tornello T-5


Specifiche Tecniche Generali

Temperatura operativa: +1°C fino a +40°C
Alimentazione e potenza: 12Vcc con max 1A di assorbimento
24 persone/minuto
Controllo chiave override

Colori Disponibili e Rifiniture

Struttura tornello: acciaio Inox AISI 304
Bracci: Inox lucidato colore nero (bracci in acciaio opzionali)
Colori: RAL a scelta su richiesta (con sovraprezzo, tempo di consegna 3 settimane circa)

ALTRE INFO

- Blocco elettromeccanico per garantire un’unica rotazione
- Controllo bidirezionale del passaggio

Descrizione

Il tornello T-5 è la soluzione entry-level, compatta, leggera e conveniente per il controllo degli accessi, ideale per tutte quelle imprese ed organizzazioni che vedono transitare quotidianamente un grande numero di persone presso le proprie strutture. Con la funzionalità, la meccanica e l’elettronica simile a quelle delle serie TTR 04.1, questo tornello ha una costruzione più leggera ed e dotato nativamente di indicatori luminosi incorporati nella struttura.

Il passaggio di una persona viene validato dalla ricezione di un segnale di consenso, attivabile attraverso un lettore Rfid, di banda magnetica, o grazie ad un’altro dispositivo (es. pulsantiera): i due indicatori led incorporati nel T-5 segnalano quindi l’autorizzazione a procedere. Il transito in entrambe le direzioni è controllato elettronicamente. La struttura del tripode è elettromeccanica, bidirezionale, con bassa usura e a consumi ridotti. In caso di emergenza, il tripode ruota libero in entrambe le direzioni.

E’ disponibile l’opzione con braccio a caduta in cui, in caso di manzanza di tensione o di altri imprevisti, il tripode può essere abbassato manualmente lasciando libero il transito. Il T-5 opera come dispositivo stand-alone o, in alternativa, può essere controllato da un pannello di controllo a distanza.


RICHIEDI INFORMAZIONI